I Giovani Democratici di Puglia sostengono la candidatura di Giò Kasongo a sindaco di Valenzano

giovani_democratici_logo

Caro Giò Kasongo, conosco bene le vicende che riguardano le elezioni amministrative a Valenzano. Le ho seguite da lontano ma passo passo, sentendomi quasi quotidianamente con il circolo dei Giovani Democratici di Valenzano. La notizia della tua candidatura ci aveva ridato quella speranza di poter a Valenzano cercare di ripartire per dare un messaggio di un partito diverso, che non si rivolgesse soltanto alla vostra comunità, ma a tutta la provincia di Bari e alla Puglia.

Quando sono venuto a conoscenza due giorni fa, della tua rinuncia, sono stato colto da un grande sconforto, soprattutto leggendo le motivazioni. Ora so che per te sono ore di riflessione.Beh, in queste ore per te e per il Partito di Valenzano così importanti (in cui si incrociano scelte decisive per il nostro paese) voglio testimoniarti la vicinanza dei Giovani Democratici di Puglia e della Provincia di Bari, anche a nome del Segretario provinciale dei GD Pasquale Cotrufo.

Qualunque scelta farai sarà da noi compresa, ma sappi che se deciderai di continuare in questa battaglia ideale e politica, avrai dato un motivo di speranza e di impegno a centinaia di ragazzi che oggi guardano a Valenzano sperando che da voi parta un vento che investa tutte le nostre comunità.

Con stima sincera,
Pierpaolo Treglia, Segretario Regionale GD Puglia
Pasquale Cotrufo, Segretario Provinciale GD Terra di Bari

Rispondi