Mariangela Lupo

100_0956

30 anni – Addetta Ufficio Estero

Perché ho deciso di candidarmi?

Ho scelto di candidarmi in questo partito perché è composto da giovani, ascolta davvero la voce e le richieste che arrivano dal basso, cerca di farsi portavoce delle loro esigenze, dei loro problemi, per orientarli verso un progetto che renda questo paese un posto migliore, che dia maggiore spazio a chi ha la volontà di lavorare e che ne riconosca il loro merito.

Per questo motivo ho deciso di dare tutto il mio impegno, affinché Valenzano diventi un posto in cui poter far nascere e crescere i miei figli, un paese che crei qualcosa di utile e positivo per la collettività, che non si trasformi semplicemente in un’appendice dimenticata e periferica di Bari..ma un paese in cui si è orgogliosi di farne parte.

Perché io? perché sono giovane e non corruttibile, perché credo che le idee facciano ancora nascere i fiori dal cemento! Perché sono convinta che in una società veramente civile il primo patrimonio da salvaguardare siano le persone, le persone che compongono questo paese e che credono nel nostro progetto.

Voglio una campagna elettorale fatta di partecipazione e coinvolgimento, retta sul dialogo, la collaborazione ed il buongoverno, in cui etica e trasparenza siano il perno della nuova amministrazione.

< Torna alla lista dei candidati

Rispondi