Luigi Ceci: il progetto della Cittadella Universitaria a Valenzano è una bella notizia

310249_411324732308277_1935418641_n

Il territorio di Valenzano ha una vocazione ormai consolidata verso l’insediamento di centri di ricerca. Una grande, bella notizia per Valenzano è rappresentata dal progetto della Cittadella Universitaria della ricerca. Una rete di ricerca e di formazione di eccellenza, un’insieme di strutture che potranno fornire un supporto qualificato e di rilievo per i ricercatori e per i visitatori con un sicuro beneficio economico sulla comunità di Valenzano.

Per affrontare questa nuova e importante sfida bisogna avere a livello comunale degli interlocutori seri e affidabili. L’amministrazione comunale di Borgese si impegna a creare le condizioni migliori per rendere questi processi – piani di sviluppo agevolati, viabilità, servizi – più rapidi possibili e favorirne l’insediamento.

Il PD a Valenzano presenta una squadra nuova, un gruppo rinnovato, di giovani e meno giovani. Tutti con lo stesso entusiasmo!

Questo gruppo ha preso decisioni condivise, ha attuato scelte partecipate: democraticamente, discutendo e votando. Abbiamo deciso: andiamo alle elezioni da soli. Vogliamo un ricambio, vogliamo volti nuovi, vogliamo ricostruire un partito nuovo a Valenzano, per Valenzano.

Questo impegno continuerà oltre la campagna elettorale. Il confronto continuo deve essere una nostra regola.

Rispondi