Congresso di circolo del Pd di Valenzano: eletti il nuovo Segretario e i nuovi organismi dirigenti

insegna-pd-valenzano

Il Congresso di Circolo del Pd di Valenzano, svoltosi la mattina di domenica 3 novembre, ha provveduto al rinnovo degli organismi dirigenti del circolo.
Come nuovo segretario cittadino del Partito Democratico è stato eletto Francesco Calè, candidato unitario alla segreteria.

Di seguito i nominativi dei componenti del nuovo direttivo:

BORGESE Pasqualino
CARONE Emanuela
CATALANO Francesco
COLAO Valeriana
DURSO Francesco
FALCO Federico
LUPO Mariangela
MININNI Carlo
ORESTE Elisabetta
PETRALLA Maria Cristina
PROCINO Leonardo
TARSITANO Elvira

Gli iscritti hanno anche votato i candidati alla segreteria provinciale. Al termine delle operazioni di voto i risultati sono stati i seguenti:
ANTONACCI Vito 40%
CAMPANELLI Adalisa 32%
PAGANO Ubaldo 28%

Pubblichiamo il documento con le linee politico-programmatiche collegate alla candidatura a segretario di circolo di Francesco Calè.

linee politico programmatiche candidatura Calè

Segnaliamo inoltre due ordini del giorno proposti da iscritti al circolo e fatti propri dall’Assemblea Congressuale:

odg proposto da Francesco Catalano

odg proposto da Renzo Marini

2 Responses to Congresso di circolo del Pd di Valenzano: eletti il nuovo Segretario e i nuovi organismi dirigenti

  1. Vito Sebastiano scrive:

    Vi auguro un buon lavoro. Sono preoccupato per questi tesseramenti a livello Nazionale . Quale è la posizione della sezione di Valenzano ? Questo fenomeno c è stato anche qui ?

  2. Francesco Calè scrive:

    Grazie per gli auguri, non solo a nome mio ma a nome del direttivo e dell’intero circolo. Per quanto riguarda il tesseramento, a Valenzano nessuna anomalia. C’è stata una crescita degli iscritti, ma ben prima dell’avvio del congresso e indipendentemente da questo: è stata una crescita determinata dal percorso di coinvolgimento e di partecipazione avviato da tempo dal Pd di Valenzano e rafforzatosi in particolar modo con le ultime elezioni amministrative, che hanno visto il protagonismo attivo di persone nuove, giovani e meno giovani, e di militanti storici. Questo congresso ha ulteriormente dimostrato che il Pd a Valenzano è una realtà aperta e sana.

Rispondi