Primarie del Pd – 8 dicembre 2013

Pd-primarie-copertina facebook

L’8 Dicembre si svolgeranno le primarie aperte del Partito Democratico per eleggere il Segretario nazionale e l’Assemblea nazionale del Partito.
Si vota dalle 8.00 alle 20.00.
Hanno diritto di voto le elettrici e gli elettori e le cittadine e i cittadini che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età.

A Valenzano le primarie si svolgeranno presso via Capurso 15.
Per votare, ci si dovrà registrare all’albo degli elettori del Pd (sono necessari documento d’identità e tessera elettorale) e versare un contributo di due euro.

I cittadini migranti hanno diritto di voto presso il luogo di domicilio/residenza, come comprovato dalla carta di identità o dal permesso di soggiorno.
Per accelerare le operazioni di registrazione al seggio, è possibile registrarsi on-line (fino alle 12.00 del 6 dicembre) su https://registrazione.primariepd2013.it/servizi/registrazione.aspx
La registrazione on-line è obbligatoria per i minorenni, per gli studenti e i lavoratori fuorisede, nonché per i cittadini momentaneamente fuorisede che vogliano votare al di fuori della provincia di appartenenza.
Per gli iscritti 2013 al Pd non sono necessari né la registrazione né il versamento del contributo di 2 euro.

A Valenzano, durante le operazioni di voto, sarà possibile sottoscrivere la proposta di provvedimento di iniziativa popolare, rivolta al Comune di Valenzano, di adozione della Carta di Pisa (il “codice etico” per le Amministrazioni locali elaborato da Avviso Pubblico).
Altre informazioni sulle primarie sono disponibili su http://www.primariepd2013.it/

primarie2013_grafica_comesivota

 

 

 

 

 

 

Rispondi