Gestione dei rifiuti: non solo il caso Valenzano

locandina incontro gestione rifiuti 12 maggio 2015

Un nuovo appuntamento vedrà protagonista Elvira Tarsitano, candidata nella lista del Pd alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale della Puglia e responsabile Ambiente della segreteria regionale del PD.
Il 12 maggio, alle 18.30, presso il comitato elettorale della candidata in via Capurso 15, a Valenzano (Bari) si parlerà di gestione dei rifiuti, tema particolarmente caro alla ricercatrice, biologa e ambientalista.
Un incontro che conferma il percorso politico di Tarsitano, in una campagna elettorale che è collegiale e presenta un programma ricco di idee, proposte e contenuti. Anche la scelta della location non è casuale: Valenzano ha recentemente vissuto sulla propria pelle aspre polemiche sulla gestione dei contratti legati ai servizi di igiene pubblica e sui tributi a questi collegati. Una fase contrastata dalla quale si può e si deve uscire guardando al futuro della comunità e alle progettualità che è possibile sviluppare sul territorio.
All’incontro, prenderanno parte, con Elvira Tarsitano: Franco Fanizzi (Università di Lecce, Comitato tecnico regionale), Alessandra Valente (Presidente dell’Assemblea provinciale del Pd), Carlo Mininni (del Direttivo di circolo del Pd di Valenzano), Luigi Lampignano (IISS Gorjux-Tridente) e Francesco Calè (Segretario di circolo del Pd di Valenzano).

One Response to Gestione dei rifiuti: non solo il caso Valenzano

  1. Franco Pancotto scrive:

    DICHIARAZIONE DI VOTO

    Come ho avuto modo di scrivere in altri commenti su questo sito: non ho nessuna appartenenza partitica, ma sono molto vicino a Rifondazione, alla CGIL e alla FIOM.
    La tentazione di disertare le urne è fortissima – in linea con almeno il 50% degli italiani chiamati al voto – ma visto il curriculum e le intenzioni programmatiche della Vs. candidata Elvira Tarsitano – io voterò per lei: anche perché donna – non voglio sprecare un’occasione democratica per l’emancipazione femminile in questo Paese dominato da un maschilismo ormai inaccettabile in TUTTO il mondo occidentale, nella speranza di dare il mio piccolo e umile contributo a questa causa – sottolineando però – che la linea politica nazionale del PD mi disgusta profondamente. Voterò per TARSITANO: per la persona.

    Franco Pancotto

Rispondi