Campagna tesseramento 2015 al Pd

tesseramento_2015

Sono disponibili le tessere del Partito Democratico per il 2015.
A partire da quest’anno, viene introdotto un nuovo modello di tessera, che riporterà un unico codice per ciascun singolo iscritto. Un’innovazione non solo dal punto di vista tecnologico, ma anche e soprattutto sul piano della partecipazione, dal momento che questo strumento consentirà di rafforzare il rapporto tra gli iscritti e il partito.
La nuova tessera, anche nella forma, è un simbolo di protagonismo democratico e di appartenenza: un tassello di quel grande puzzle, rappresentato dalla storia collettiva che ciascun iscritto contribuisce a costruire con il proprio apporto e la propria partecipazione.
Per richiedere la tessera al Pd o per ulteriori informazioni sul tesseramento: info@pdvalenzano.it

One Response to Campagna tesseramento 2015 al Pd

  1. Lettera aperta al Partito Democratico di Valenzano

    Vi auguro che la campagna tesseramento PD vada bene. Per quanto mi riguarda, trovo inaccettabile l’operato del Partito nella sua Maggioranza e nella sua componente Minoranza, quando è sotto gli occhi di tutti l’incapacità del Governo di gestire questo Paese in una maniera civile, a partire dal suo capo e Primo Ministro Renzi, fino all’ultimo dei suoi dissidenti.
    Aver messo in mano l’Italia a un manipolo di narcisisti incapaci, interessati al proprio tornaconto, è stato l’errore più grande e grave della Storia della Repubblica Italiana, dove abbiamo tutti visto una politica neoliberista che di Sinistra non ha nulla, anzi…
    A questi ora si aggiungono i fuoriusciti di Forza Italia capeggiati da niente di meno che Verdini, pluri-indagato per reati che vanno dalla Corruzione alla Bancarotta al Peculato, che sicuramente sarà condannato, carte alla mano.
    Se questo è il Vostro partito, se queste sono le Vostre politiche, se questo è il futuro che progettate per le nuove e future generazioni, la mia posizione è secca e semplice:

    No grazie!

    Franco Pancotto (classe 1959)

Rispondi