fbpx

Congresso Pd 2019: i risultati della riunione di circolo a Valenzano

Nell’ambito del percorso congressuale nazionale del Partito Democratico, si è svolta nella mattinata di domenica 20 gennaio la riunione di circolo del Pd di Valenzano: le iscritte e gli iscritti sono stati chiamati a esprimersi sulle candidature a Segretario nazionale del Partito.
Questi i risultati del voto:
Aventi diritto: 34
Votanti: 21
Roberto Giachetti: 3
Maurizio Martina: 1
Francesco Boccia: 0
Nicola Zingaretti: 12
Dario Corallo: 0
Maria Saladino: 5
In base a questi risultati, è stato eletto, come delegato del Pd di Valenzano alla Convenzione provinciale, Federico Falco, candidato collegato alla mozione Zingaretti.
Il prossimo appuntamento è rappresentato dalle primarie aperte del 3 marzo.

One Response to Congresso Pd 2019: i risultati della riunione di circolo a Valenzano

  1. Franco Pancotto ha detto:

    Io amo il teatrino “democratico”, mi diverte e m’intriga da quando incominciai a capirlo, mi tiene su il morale, mi fa scompisciare dalle risate e mi fa dannare per il senso d’impotenza che provo.

    La notizia di oggi riportata da “La Gazzetta del Mezzogiorno”, che ci informa che il Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, della proroga di altri 6 mesi dello scioglimento del Consiglio Comunale di Valenzano, è uno di quei momenti di risate a crepapelle e di dannazione.

    Possibile mai che ci voglia tanto tempo per verificare che l’amministrazione dell ex Sindaco Lomoro fosse connivente con la criminalità organizzata locale?
    Nonostante l’articolo dello stesso quotidiano a firma del giornalista Giovanni Longo, così fitto e dettagliato nei fatti e nei nomi e cognomi, pubblicato il 26 settembre, 2017?
    Sono ormai passati 16 mesi da quella data, eppure non è successo ancora niente né a livello politico né a livello giudiziario: in quell’articolo sono riportati fatti che a mio avviso costituiscono, se non delle prove, almeno degli indizi che farebbero crollare un Impero!

    Chi volesse lo può trovare su lopinabile.tumblr.com

    Qui di seguito invece c’è il link della Gazzetta di oggi:

    https://twitter.com/LaGazzettaWeb/status/1091329543372226563

    Il tempo è galantuomo… (ma non metterci troppo!)

    Franco Pancotto (classe 1959)

Rispondi