fbpx

Domenica 3 marzo: primarie del Partito Democratico

Domenica 3 marzo si terranno le primarie del Partito Democratico per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea Nazionale.
Il seggio, a Valenzano, sarà istituito nella sede del circolo Arci l’ARCIpelago, in via Cavata 43/47, e sarà aperto dalle 8.00 alle 20.00.
Possono votare tutte le elettrici e tutti gli elettori che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito Democratico.
I fuorisede (studenti, lavoratori ed elettori che il 3 marzo si troveranno fuori dalla regione di residenza), i giovani fra i 16 anni compiuti entro il 3 marzo e i 18 anni, i cittadini europei residenti in Italia e i cittadini extra comunitari in possesso di permesso di soggiorno per votare devono obbligatoriamente registrarsi on line, entro le ore 12.00 del 23 febbraio 2019 (termine prorogato alle ore 12.00 del 25 febbraio 2019), tramite la piattaforma https://margot.partitodemocratico.it/prei/
Per votare, basta andare al seggio con un documento di identità e la tessera elettorale. Ai non iscritti al Pd è richiesto un contributo di almeno 2 euro.
Per votare il Segretario del Partito Democratico è necessario barrare sulla scheda una delle liste di candidati all’Assemblea nazionale collegate al candidato prescelto.

Rispondi