fbpx

Valenzano. L’on. Orlando chiede chiarezza al Ministero dell’Interno

Valenzano ha bisogno di chiarezza.
Il Ministero dell’Interno, poco tempo fa, aveva disposto la proroga della fase di commissariamento. Ora ha il dovere di spiegare se intende o no proporre ricorso contro la sentenza del TAR che ha annullato lo scioglimento del Consiglio Comunale.
Per questo è importante l’iniziativa dell’onorevole Andrea Orlando, componente della Commissione Parlamentare Antimafia, che ha presentato un’interrogazione parlamentare su questi temi.
I cittadini di Valenzano meritano di poter tornare a esprimere la propria volontà tramite lo strumento del voto in una rinnovata situazione di regolarità e serenità.
Ringraziamo l’onorevole Orlando e Liliana Ventricelli, componente della Direzione nazionale del Pd, per l’attenzione mostrata nei confronti della nostra comunità.

One Response to Valenzano. L’on. Orlando chiede chiarezza al Ministero dell’Interno

  1. Franco Pancotto ha detto:

    Stralci… dal blog “Nero su bianco” di Alberto Visceglia 11 marzo 2019

    A proposito dell’ex Sindaco Antonio Lomoro:

    Probabilmente è stato solo un cattivo amministratore. Perché cattivo? Perché altrimenti non ci spiegheremmo la revoca da parte degli organi prefettizi delle sovvenzioni all’asilo nido gestito dall’ex consigliere di maggioranza Sollecito e non capiremmo neanche le revoche dei vari centri sportivi.

    Il tempo è galantuomo…

    Franco Pancotto (Classe 1959)

Rispondi